Il nuovo Mercato Santa Chiara

Ci sono progetti che nascono e non possono fallire, prendono vita grazie alla passione per il proprio territorio e sistematicamente contaminano positivamente tutto ciò che li circonda.

É il caso del Mercato Santa Chiara. La nostra città meritava un luogo di scambio, di cultura e prodotti locali, che esaltasse la bontà delle intenzioni e del lavoro delle persone che, con impegno e dedizione, lo animano.

Il Comune di Vasto, guidato dalle amministrazioni di centro-sinistra, non si è lasciato sfuggire l'occasione e, grazie alla riqualificazione degli spazi, al contributo della Camera di Commercio di Chieti e dell'ATI costituita tra Confesercenti - egregiamente rappresentata dal collega consigliere comunale Simone Lembo - e CIA per la gestione, ha ridato vita, colore ed energia al Mercato Santa Chiara e a quello che rappresenta per tutti noi Vastesi.

Oggi la struttura del mercato si arricchisce di uno spazio destinato alla ristorazione. Per approfondire questo tema, ti lascio il link al sito di Confesercenti.

Con perseveranza, qualsiasi obiettivo è raggiungibile.